Fiera Cavalli

Berton Rimorchi Humbaur presente con entusiasmo e passione per i cavalli all’evento annuale del settore, Fieracavalli Verona.
Presso il nostro stand espositivo potrete scoprire i prodotti e le novità del marchio Humbaur GmbH del quale siamo partner esclusivo e importatore ufficiale per l’Italia.

Quest’anno saremo al padiglione 4 agli stand B6 – C6 e aree esterne 3 – 8 – 9 e al padiglione 7 allo stand 39.
Saremo presenti anche nell’area Test Drive di Volkswagen.

Berton Rimorchi presente con entusiasmo alla 121^ edizione di Fieracavalli Verona per affermare nuovamente il suo impegno verso il mondo dell’equitazione italiana.

“Per la nostra azienda è sempre un piacere partecipare a questo evento imperdibile, un’occasione per rivedere i nostri clienti affezionati che vengono a trovarci e conquistarne di nuovi” queste sono le parole dell’amministratore Giovanni Berton, un veterano di Fieracavalli e un grande appassionato del mondo equestre, che da più di 16 anni è l’ importatore ufficiale per l’Italia dei rimorchi Humbaur GmbH, grazie alla rete di partners è presente in tutto il territorio nazionale.

Quest’anno presenteremo il  nuovo video aziendale frutto di una collaborazione con Volkswagen Italia, dove il protagonista è il Trailer Assist del nuovo Touareg e il nuovo trailer cavalli Notos Xtra Pro, un prodotto di eccellenza della casa madre Humbaur GmbH.

L’azienda da sempre si è impegnata nel soddisfare i propri clienti con numerose iniziative e l’ultima coinvolge il giovane campione di paradressage Denis Coku che diventa testimonial della nostra collaborazione con la Volkswagen Group Italia: l’intento è di valorizzare i clienti e i prodotti in co-branding con la casa automobilistica che col Trailer Assist permette di avere manovre di parcheggio assistite anche in situazioni impervie. Durante l’evento fieristico abbiamo pensato di coinvolgere il pubblico coi trailers in movimento e i nostri migliori prodotti: il Maximus Deluxe S e il Maximus potranno essere comodamente testati presso l’area test drive di Volkswagen Italia con la nuova Touareg e Tiguan; sul posto si troverà un nostro referente dell’ufficio commerciale pronto a togliervi ogni curiosità sui prodotti Humbaur.

La novità di quest’anno è il Notos Xtra Pro uscito in primavera dalle linee eleganti, che è presente come citato sopra nel video presentato che racchiude tutti i valori aziendali, nei quali è presente la natura che ci ha permesso di godere di un animale maestoso e incantevole come il cavallo del quale vogliamo prenderci cura nei migliori dei modi regalandogli un trailer con un extra spazio di ben 1 metro.

“Cavalcare i propri sogni” questo è il messaggio che vogliamo mandare con il video presentato, per dimostrare che tutto è possibile.