Cosmo Bike Show 2020

CosmoBike Show

15 – 16 Febbraio 2020
Verona Fiere – Viale del lavoro, 8 – Verona
Ingresso Teodorico – Padiglione 11 – Stand A2 – B2

Berton Rimorchi presente con entusiasmo all’edizione 2020 del Cosmo Bike Show per presentare al mondo del ciclismo i prodotti Atera GmbH e Humbaur GmbH.

Per il primo anno la nostra azienda parteciperà al Cosmo Bike Show Verona per presentare ai visitatori amanti del mondo delle bike e e-bike la gamma dei prodotti premium Atera GmbH di cui

siamo distributori ufficiali per l’Italia. Presso il nostro stand saranno presenti anche due rimorchi, KFT 153117 a pianale con struttura porta bici e HK 132513 furgonato di Humbaur GmbH, adatti per il trasporto delle squadre ciclistiche.

Cosmo Bike Show non è solo una fiera, ma è un vero festival della bici, l’appuntamento italiano più importante per questo settore che con la commercializzazione dei prodotti Atera ci sta dando grandi soddisfazioni.

La nostra azienda fornisce un servizio completo per l’utilizzo dei porta bici, commercializzando e montando ganci traino di Westfalia – Automotive : riusciamo a consigliarVi la miglior soluzione per le Vostre necessità.

Al CosmoBike Show 2020 saranno esposti il gancio traino verticale a scomparsa totale e quello fisso imbullonato rappresentativi dell’offerta presente in Italia nell’aftermarket.

In qualità di inventore del gancio di traino a testa sferica, in possesso di brevetti in tutto il mondo, Westfalia – Automotive vanta una capacità naturale di leadership dal 1932. Infatti, la nascita di questa geniale idea rappresenta le fondamenta sulle quali si basa un successo che dura da ormai 80 anni: innovazione continua, eccellente qualità e massima sicurezza.

La nostra partecipazione a questa manifestazione ci vedrà coinvolti in un’operazione di

co-branding “Trail your passion“ – traina la tua passione per la bici – con Volkswagen Group Italia, infatti all’interno del quartiere fieristico di Verona Fiere saranno presenti il nuovo T-Rock e il Multivan T6 con il portaggio Atera. Non rimane che venire a trovarci in fiera per vedere con i propri occhi l’ergonomia di questo binomio “Made in Germany”.

Ovviamente non potevano mancare le bici e le e-bike di Focus Italia Group per dimostrare la facilità del uso dei nostri prodotti, in particolare nelle operazioni di carico e scarico delle biciclette e comodamente dal porta bici da gancio di traino.

Cosmo Bike Show

Performance acrobatiche, incontri con i campioni e test ride su circuiti mozzafiato attendono gli appassionati a Verona Fiere dal 15 al 16 Febbraio; insieme ai big player, ai loro ultimi modelli e alle tecnologie più all’avanguardia.

Proprio da Verona, a Giugno, era partita l’ultima tappa a cronometro del 102° Giro d’Italia.
Ed ecco che la storia d’amore tra la città, la sua fiera e il meraviglioso mondo del ciclismo prosegue. Infatti, sarà proprio il CosmoBike Show a celebrare l’inizio del 2020 per il mondo delle due ruote a pedali con un appuntamento sempre più trasversale; rivolto ai ciclisti più esperti così come agli appassionati e a chi si sta avvicinando a questo mondo per la prima volta.

www.cosmobikeshow.com